CASAZEN: E' UNA PORTA O UN'OPERA D'ARTE?
CasaZen nasce da un progetto artistico e dall'amore per la matericità delle superfici, con la voglia di unire ad un oggetto funzionale, quale la porta, una vera e propria scultura in sabbia. La porta diviene quindi un'occasione per arredare e completare gli ambienti con il plus di una vera e propria opera d'arte. L'autore è Elio Garis, che crea, disegna, scolpisce la superficie in sabbia e magicamente la trasforma in poesia..
Ogni porta è realizzata manualmente dall'artista. Tratti distintivi dell'opera rendono la porta unica. Colori, disegni, incisioni: ogni porta è diversa dalle altre, caratteristica fondamentale di questo prodotto. "Il processo artistico è qualcosa di veramente magico che lega l'artista alle sue opere. E' quasi un legame spirirtuale. Quando lavoro ad un'opera il rapporto non è mai unidirezionale: mentre plasmo è la materia che a volte mi indirizza.. E' un rapporto con un elemento che prende corpo attraverso le mie mani. Pian piano diventa autonoma, è come se stessimo crescendo insieme...." Elio Garis
BOISERIE CASAZEN: UN PROGETTO PERSONALIZZATO PER LE GLI AMBIENTI PIÙ ESCLUSIVI
Arredare una casa in stile CasaZen è possibile, grazie alle boiserie modulari con le porte a filo, ai quadri, alle porte apribili a battente, scorrevoli a scomparsa o esterno parete, con binario in alluminio o in acciaio, a filo muro, con apertura bidirezionale o con il rivestimento per le porte blindate. Ogni progetto personalizzato diventa lo spunto per nuovi arredi e nuove idee.